Dal Giubbotto al Giubbino Moncler – Dall’ inverno alla primavera 2011


Siamo nel pieno dei giorni della merla e questo significa che stiamo subendo i giorni più freddi dell’anno per poi piano piano e naturalmente lentamente ci prepareremo a temperature più miti per arrivare così alla primavera. Anche i nostri guardaroba muteranno in questo lasso di tempo ed i pesanti giubbotti lasceranno lo spazio ai nuovi giubbini antivento più estivi. Andiamo quindi a dare una occhiata con cosa sostituire i nostri piumini.

Se siete degli affezionati al marchio Moncler e per l’estate volete comunque avere uno capo di questo brand in uno stile sportivo e “streetwear” ecco il nuovo giubbino Moncler Aspen, uno spoverino antivento…. ma di classe. Ottima ed originale la scelta di materiali in una alternanza di tessuto e di pelle tono su tono in marrone. A contrasto il colore rosso dell’interno del cappuccio che riprende il colore del logo nel brand in bella mostra nel petto. Già disponibile!!!


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.