Borse Furla Candy colorate per la primavera estate 2011


La primavera è sempre caratterizzata dall’arrivo dei colori, fiori e frutti deliziosi. Con questa atomsfera quello che ci occorre è un  accessorio colorato per rafforzare il nostro buon umore.

Furla ha pensato ad una speciale collezione di borse per la primavera / estate 2011. La borsa Furla Candy ci riporta in una atmosfera anni ’90, una nuova linea di borse giocosa e gioiosa caratterizzata da una particolare “trasparenza luminosa” … per quanto io direi trasparenza e basta. Sicuramente è una borsa molto originale alla quale sarà difficile  resistere per via dei numerosi colori che accontenteranno tutti ed al design morbido. Con queste caratteristiche chiunque potrà esprimere la propria individuale personalità.

Sono costruite con uno speciale PVC attraverso una tecnologia rivoluzionaria e avanzata pigmentate in vari colori brillanti che sicuramente si sposeranno bene con l’estate in arrivo. Alla modernità dei materiali viene affiancata la tradizione attraverso le  cuciture  a vista. Il risultato è una perfetta, morbida e funzionale borsetta che, grazie alle sue dimensioni, vi permetterà di portare con voi tutto il necessario.

 

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.