Borse Tod’s Shirt, Shopping e D-Bag Primavera estate 2011


La nuova collezione Primavera Estate 2011  Tod’s  donna si concentra sulla qualità delle pelli, come la morbida proposta  di vitello, il  prezioso coccodrillo, pelli di pitone sfruttate in varie trame e colorazioni comunque presenti in natura. Questa è la filosofia del brand portata anche in argomento di borse.

La regina della collezione  è la nuova borsa Tod’s Shirt, realizzata in pelle ultra morbida con chiusura a coulisse che regala alla borsa un aspetto molto leggero.  La borsa Shirt è completamente destrutturata ed è il nuovo must-have per la donna di oggi: una donna chic che è costantemente in viaggio e può sfruttare il suo accessorio in ogni occasione ed in ogni situazione senza rovinarlo grazie alla squisita qualità della pelle, ma anche essendo sempre a proprio agio con una borsa adatta ad ogni momento.

La borsa Tod’s Shopping vanta un design lineare ed elegante ed è realizzata in morbida pelle di vitello o in pelle di coccodrillo.E ‘uno stile senza tempo, ma al tempo stesso elegante e pratico.Disponibile in tre formati, la nuova Tote è la perfetta sia per il giorno che per la notte infatti ne troviamo una più spaziosa per la  giornata ed una versione più piccola con una tracolla per la sera.

La D  Bag è uno dei modelli iconici del marchio ultima incarnazione di alto artigianato  del “Made in Italy”. Ogni stagione lo stile si evolve pur rimanendo fedele al suo carattere originale. Per la primavera estate 2011, viene presentata in una lussuosa nuova versione in montone rovesciato che si arricchisce con accessori placcati in platino.

http://www.tods.com/

Tods-ss2011-donne-collection04.jpg

Tods-ss2011-donne-collection06.jpg

Tods-ss2011-donne-collection08.jpg

Tods-ss2011-donne-collection011.jpg

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.