Collezione abiti D&G primavera estate 2011 Uomo e donna


La nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera estate 2011 D&G ci fa tornare negli anni ’70 quando con abiti fiorati si usciva a fare scampagnate e pic-nic con i cesti in vimini.

Tra gli abiti troviamo  camicie, giacche, camicie, tute, vestitini dallo stile fresco e leggero, quasi a farci voler sentire il profumo dei fiori e della primavera. La linea donna D&G è veramente attuale con le fantasie fiorate che vedremo in grande abbondanza nella prossima estate e, nello stile del brand, lascia trasparire una elegante femminilità sensuale. Grande uso del denim invece per la collezione Uomo D&G per la prossima primavera estate 2011 sia nel jeans lungo che in quello più fresco corto da abbinare a comode camicie a scacchi.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>