Collezione abiti Etro Donna primavera Estate 2011


La nuova collezione Etro primavera estate 2011 non si può proprio dire che passi inosservata!!!  La stilista Veronica Etro ha preso palesemente presoispirazione dall’ambiente dei  Tuareg del deserto e dalle tribù berbere Ndebele.

Tutta la collezione è dominata da colori molto accesi e contrastanti in un  mix caleidoscopico di stampe etniche e modelli ha lavorati con grande efficacia sempre e comunque su base bianca. La similitudine della casa di moda è ” come una candida pista di pattinaggio illuminata da tanti riflettori colorati”.

Troviamo quindi giacche riccamente ricamate, maxi-abiti di seta e gonne da corte a lunghe con stampe a motivi floreali dai colori accesi. L’uso delle pieghe delle sovrapposizioni danno un senso di volume aggiunto e di fluente morbidezza. Ai piedi troviamo sempre calzature eleganti ed aperte come scarpe con il tacco impreziosite da fiocchi e strass, sandali con le stringhe o scarpe con la zeppa alta con chiusure alla schiava con lo stesso tessuto dell’abito.

Grande uso anche dei Foulard Etro con  stampe incorniciate nei  toni di terra bruciata, di turchese e arancio che spesso vengonoutilizzati per giacche e  coprispalla, con camicie e pantaloni in tonalità.

http://www.etro.it/comunicazione/

Etro Primavera Estate 2011

Etro Primavera Estate 2011

Etro Primavera Estate 2011

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.