Collezione DKNY Jeans e Donna Karan primavera estate 2011


La nuova collezione DKNY primavera / estate 2011 ci porta a fare una passeggiata per le strade di New York City, riflette lo stile rilassato, semplice, ma estremamente elegante e chic. Godetevi pertanto queste immagini prine di volant , fiocchi e foulard.

La collezione rappresenta una miscela incredibile di femminilità in contrasto con elementi classici che vengono aggiornati grazie a dettagli unici. Ritroviamo quindi le maniche a  tre quart, trench chic, abiti eleganti, ma anche gonne arruffat, camicette di seta, il tutto abbellito ed adornato da accessori incredibili come borse e foulard.

Proprio i  foulard DKNY per la prossima estate 2011 saranno l’elemento chiave. Come una sciarpa di seta colorati può essere indossata stretta  intorno al collo o più rilassata e morbida come un sofisticato “artistico” nella parte anteriore. Per quanto riguarda i colori utilizzati sono tutti  neutri e luminosi sul crema, cachi o mescolanze di blu navy con corallo e turchese .

Inoltre, per la primavera / estate 2011, si può godere la campagna DKNY Jeans con con la stessa atmosfera  NYC. I modelli “passeggiano” per la città vestendo naturalmente casual, confortevole, con tutti i capi in denim maestralmente disegnati e realizzati. La collezione presenta  jeans lavati ed in nero, differenti stili di giacche e di  shorts in denim e le immancabili camicie.

http://www.donnakaran.com/


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.