Collezione United Colors of Benetton Primavera estate 2011


Un mix di colori sgargianti che parte e si evolve da tonalità neutrali è la caratteristica principale che segna la campagna pubblicitaria della nuova collezione primavera estate United Colors of Benetton 2011.

Questa nuova collezione è sicuramente per gli appassionati di abiti molto colorati e di abiti freschi con i quali aggiornare il proprio guardaroba. E’ proprio il momento di far esplodere questa bomba cromatica per uscire dalla monocromia di questo inverno. Anziché uscire dalla vita monotona e di esplorare il piacere accessorizing favoloso e un aspetto più versatile in grado di offrire. Anche qui troviamo una decisa volontà di guardare indietro negli anni ’60 sia nella ricerca dei tessuti che dei modelli. Troviamo quindi abiti morbidi con grandi cappelli piuttosto che il grande utilizzo del jeans nel total look, per trasformarci in tanti figli dei fiori del 2011-

united colors of benetton 2011 collection United Colors of Benetton Spring 2011 Collection

benetton spring 2011 collection United Colors of Benetton Spring 2011 Collection

benetton 2011 collection for young United Colors of Benetton Spring 2011 Collection


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.