Giacca da uomo Zara in pelle primavera estate 2011


L’altro giorno sono passato davanti una vetrina di un negozio Zara e ho visto un manichino che indossava questa giacca. Non l’avevo mai vista sul web e forse proprio per questo dalla  strada ha catturato  la mia attenzione . Per curiosità ho deciso di entrare per poterlo vedere e toccare meglio da vicino.

Mi ha colpito molto il suo colore e alla prova del tatto la pelle con il quale è fatta questa giacca risulta veramente morbida e liscia. Mi è piaciuta molto anche la sua forma, con le spalline e il gomito tipo Belstaff. Direi che ha anche una grande vestibilità con il taglio leggermente schiantato alla vita che non segna per niente la schiena, anzi la performa grazie alle cuciture verticali. Il prezzo è di solo 129 euro.


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>