Nuove borse Gucci collezione primavera estate 2011



Nella visione in stile minimalista riecheggia la nuova collezione di Borse  Gucci per la Primavera / Estate 2011. Come sempre la nostra casa di moda tricolore famosa in tutto il mondo per gli abiti, ma anche per i suoi accessori che rientrano tra gli oggetti più desiderati dalle donne di tutto il mondo anche quest’anno si è distinto per originalità.

Ispirata alla cultura  nord africana abbiamo non è difficile immaginare queste borse abbinate alla collezione di abiti  femminili Gucci che  per la prossima collezione primavera estate 2011 sfruttano i colori  turchese, rosso, arancio e toni dorati.

Ma veniamo ai modelli!!! Nella nuova collezione troviamo un grande utilizzo della pelle e del cuoio lavorato per ottenere colorazioni particolari e spesso metallizzate. Anche se si tratta di borse i colori luccicanti  oro, argento e rame riescono sempre ad ottenere un effetto  ipnotizzante e l’aggiunta di  nappe e borchie contribuiscono ulteriormente a rinforzare un look unico che queste borse meritano.

E’ così che la Borsa pochette Malika Gucci dell’estate 2011 si trasforma con un cordoncino che la va a chiudere nella parte centrale… stringendola letteralmente fino a dargli l’aspetto “infiocchettato”. Anche le Borse a tracolla Gucci per la prossima stagione sono fortemente caratterizzate dal cuoio e dalle decorazioni etniche. Moltissime le colorazioni per poter trovare grandi consensi.

http://www.gucci.com/it/category/f/handbags

Gucci Primavera / Estate 2011 Borse

 

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.