Collezione Blanco per la primavera estate 2011 Color Spash


Le giornate di sole sono finalmente arrivate. Ora  è il momento migliore per iniziare a pensare al look estivo, cercando di abbandonare i colori grigi e scuri di questo inverno per andare verso i colori accesi e brillanti. Non abbiate paura azzardare tonalità audaci perchè c’è chi lo ha reso un must.  Andiamo a dare una occhiata alla nuova collezione  Blanco “Color Splash” per la primavera estate 2011.

La nuova campagna mostra  mini abiti, gonne, shorts e pantaloni tutti con colori molto accesi pur mantenendo grande eleganza e seduzione.  Se tuttavia il total look colorato vi può sembrare eccessivo sappiate che comunque un accessorio colorato può davvero fare la differenza e caratterizza fortemente il proprio stile. Un paio di scarpe verde o rosa brillante può sicuramente portare un fattore sorpresa in un contesto noioso.

In questo caso però non aspettatevi le solite stampe animalier o fiorate perchè Blanco ha deciso di caratterizzare la sua collezione estate 2011 con le righe. Strisce, strisce, strisce! Sì !! anche loro sono tornate di tendenza. In realtà, non c’è nessuna sorpresa visto che questa fantasia ci riporta allo stile marinaro e comunque alla spiaggia.

Lo stile fiorato, invece è stato accennato nella moda mare, costumi e bikini Blanco per l’estate 2011 che vedremo prossimamente.

http://www.blanco.com/

 

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.