Collezione Costumi e bikini mare Blumarine donna estate 2011


Proponiamo ora il beachwear dell’estate  2011 di Blumarine, una linea di costumi da bagno colorati e quindi in linea con i dettami della moda attuale che preferisce i colori caldi della stagione, i colori brillanti, anche colori fluorescenti. Il marchio Blumarine è uno  tra i più importanti del settore e anche questa volta non ci ha deluso con il suo inconfondibile stile e con una  collezione molto interessante.

Blumarine premia un aspetto giovanile e fresco, in modo da lasciare pieno spazio all’immaginazione. Utilizza infatti lo stile animalier che tanto andrà di moda la prossima estate, ma  interpretando ogni “animale”  con disegni astratti,  sconvolgendone la fantasia naturale per lasciarne immaginare l’origine. I colori e le fantasie originali quindi assumono colori e forme meno naturali.

Troverete da abbinare  ai bikini anche t-shirt, caftani, e tanti altri capi che si ispirano alla collezione abbigliamento primavera estate 2011.



 

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.