Collezione Roberto Cavalli uomo e donna primavera estate 2011


Preparatevi a stampe sorprendenti e colori vibranti, audaci e affascinanti perchè oggi è il momento  lookbook della nuova collezione 2011 di Roberto Cavalli. Esplosioni di colori vibranti e dettagli accattivanti sembrano essere infatti  le principali influenze di stile che descrivono la prossima stagione per il brand.

Romanticismo, femminilità ed eleganza  sono enfatizzati attraverso una grande varietà di capi dalle linee  impeccabili, per permettere a ciascuno di lasciar trasparire senza difficoltà il proprio stile e la propria personalità. Tutta la collezione ha un forte carattere chic pur considerando il numero importante di capi che la vanno a comporre.

Con una innegabile ispirazione anni ’70, il lookbook ha una forte atmosfera bohémienne, soprattutto se si giudica dal numero di  abiti dalle linee morbide che la compongono. Paillettes, stampe floreali e psicadeliche, fantasie animalier confermano e mantengono unico lo stile che Cavalli ha ormai consolidato negli anni.

Mentre per l’uomo troviamo i “classici” completi eleganti, la donna invece si potrà sbizzarrire con tantissimi abiti di varie lunghezze per poter essere notate in ogni occasione. Oltre alle fantasie anche i colori sono molto accesi per “illuminare” le calde serate estive. Vasta anche la scelta dei pantaloni che possono essere larghi e morbidi o stretti quasi come leggings. Una collezione comunque per una donna che non ama passare inosservata sfoggiando tutta la sua femminilità e sensualità.

http://www.robertocavalli.com

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.