Collezione scarpe Donna Cesare Paciotti primavera estate 2011



Femminile, moderna ed elegante, sono i concetti dominanti della collezione scarpe primavera estate 2011 Cesare Paciotti. La forma principale della calzatura resta più o meno la stessa, ma rielaborata ogni volta per ottenere risultati diversi sempre in linea con le tendenze della stagione.

Tantissimi sono i colori che vanno a formare fantasie molto accese e divertenti che non mettono limiti ai vostri desideri con l’intenzione di tentare anche i più conservatori.  Sofisticate, raffinate e seducenti, le scarpe da donna Cesare Paciotti sembrano specificamente progettate per aiutare a far fuoriuscire la propria personalità. Sono principalmente scarpe con il tacco alto e come abbiamo già detto sfruttano le colorate fantasie del momento arricchite da dettagli di pizzo per coloro che amano uno stile romantico, oppure  con accenti vintage o ancora da  pelli esotiche. Niente paura però… per coloro che non vogliono uscire dal seminato ” del momento ” ci sono anche stampe animalier oppure in denim , quest’ultimo  adatto per coloro che sono alla ricerca di un modo semplice per essere glam su un vestito casual.

http://www.cesare-paciotti.com/



Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.