Nuova collezione pantaloni donna calzedonia privavera estate 2011


Abbiamo già visto la collezione di costumi calzedonia per la prossima estate, ma il marchio non è soltanto questo, infatti oggi vi presento la nuova collezione moda donna Calzedonia per la primavera estate 2011. Come già potete immaginare sono tutti capi di grande comfort, ma allo stesso tempo molto originali ed eleganti per sprizzare femminilità nelle calde giornate estive.
Troviamo tantissimi pantaloni, per lo più stretti, quasi come leggings che vogliono colorare come una secoda pelle,  tra cui spiccano i pantaloni  in bianco che considero “vestito perfetto” per la stagione calda, perché sono comodi pur mettendo in mostra in maniera maliziosa le forme.
Il tessuto più utilizzato è il denim stretch, un vincitore assolutamente presente nei nostri guardaroba estivi. Molto stilose anche le magliette, le t-shirt e le camicie che ben si adattano allo stile sportivo di tutta la collezione.
Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.