Collezione abbigliamento Replay donna primavera estate 2011


Il nuovo lookbook di Replay per la collezione donna primavera estate 2011 è un vero e proprio tripudio di Demim. Lo stile è in pieno concetto streetwear con molte sovrapposizioni di tessuti molto spesso contrastanti. Come abbiamo detto il Jeans è il filo conduttore che si trovano in tutti gli abbinamenti.

Troviamo quindi pantaloni, gonne, shorts, camicette, giacche, felpe, tutto quello che speravano per il nostro  abbigliamento casual estivo sviluppato anche in diverse lavorazioni, lavaggi e colorazioni del denim. Oltre alle “sfumature” denim questo tessuto viene anche utilizzato a contrasto a colori ben accesi come per esempio la t-shirt gialla della foto accanto. Eccovi alcune foto del catalogo Replay primavera estate 2011:


 

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>