Collezione Massimo Dutti primavera estate 2011


I colori sono stati di grande ispirazione per tutti gli stilisti per la prossima estate 2011. Anche Massimo Dutti si è fatto contaminare da questa febbre e lo ha fatto con i colori pastello sugli arancio-rosa. Per la nuova collezione Primavera estate 2011  di Massimo Dutti i colori sono veramente abbaglianti!!

Le  sfumature arancione potrebbero non essere le vostre favorite, ma per la  prossima  stagione, le tonalità vivaci sul mandarino risulteranno  giovane, vibranti e molto femminili e dall’incredibile effetto sorpresa. E se non si hanno problemi di linea si potrà anche azzardare con le striscie per aggiungere una giocosa atmosfera giocosa e di stile. Verticali o orizzontali, sottili o spesse, ne vedremo di tutti i tipi.

Buone notizie anche per tutte le ragazze romantiche. Anche Massimo Dutti ha pensato alle stampe floreali che  non sono mai andati fuori moda. Chi potrebbe resistere all’esplosione di tutte quelle belle fantasie che abbiamo visto in tutte le sfilate per la prossima estate?

http://www.massimodutti.com/

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.