Collezione Pantaloni e camicie Dockers per l’estate 2011


Con l’estate alle porte anche Dockers ci introduce le sue nuove proposte per questa stagione.Ispirata al look sfoggiato dal famoso tennista Bjorn Borg a Wimbledon nel 1977 , l’azienda si avvale di due cortometraggi a base  di  camicie a scacchi.

I  pantaloni Dockers lunghi sono sostituiti pantaloncini estivi corti per far fronte al caldo che ci aspetterà, con una evidente  ispirazione allo stile  tennis degli anni Settanta. Sono infatti pantaloncini sopra il ginocchio e tasche laterali ben capienti con stampe dai colori luminosi e tutti i tipi di finiture e colori per dare forma a molti modelli.

Anche le Camicie Docker sono un altro punto di forza per la prossima estate. In popeline, combinano i colori della bella stagione. Sono disponibili sia a  manica lunga che  corta per essere adatta ad ogni occasione. Come annunciato all’inizio la fantasia dominante è quella a quadri.

Un altro trend di questa estate saranno i pantaloni colorati Dockers . Moltissime anche qui le colorazioni disponibili che possono andare dalle tonalità più serie per arrivare a colori accesi per accendere la vostra voglia di estate.

d2 Dockers, primavera verano 2011

d3 Dockers, primavera verano 2011

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.