Nuova borsa Mulberry Taylor 2011


Ispirata dallo stile inglese, la nuova borsa Mulberry Taylor 2011 saprà sicuramente calmare il vostro desiderio di un accessorio unico. L’unica difficoltà sarà quella di scegliere il colore che più vi si addice tra i tanti proposti nella collezione.

In stile Vintage evidente è lo stile di sartoria pulito che ne caratterizza la chiave per il successo finale.  La versatilità di queste borse stà nel bizzarro design spazioso e dalle lunghe tracolle. Nonostante il marchio Mulberry sia ormai un marchio di lusso questo modello può ben collocarsi in un guardaroba casual chic. La linea di Taylor offre borse in tre formati diversi: la mini borsa, la borsa di dimensioni normali e la borsa over-size. Indubbiamente, c’è una borsa Mulberry Taylor per tutti.

La targhetta del  marchio di fabbrica insieme alla cintura con l’elegante fibbia dona a queste borse un fascino senza tempo e sofisticato.

Borse Mulberry Taylor

Borse Mulberry Taylor.

 

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.