Cinta di Gucci in cuoio con la fibbia in legno


Normalmente siamo abituati a vedere le cinture di Gucci con la  classica G incisa in fibbie in argento, oro o nero. Mai fino ad ora  avevamo visto altri materiali. Oggi il marchio ci stupisce con una bellissima fibbia con le G gemelle scolpite nel legno

Per rendere più resistente questo materiale naturale si è provveduto a  ricopeirlo di un sottilissimo strato  di palladio.  Per la cintura di cuoio Gucci ha optato per una proposta piuttosto evidente con la scelta di un pellame marrone della larghezza di 4 cm. Veramente di grande effetto anche a distanza ravvicinata.

 

Abbastanza sorprendente a brevi distanze e discreto, a sua volta confrontato con lo stesso oro fibbia. Cosa ne pensi? Il prezzo è di 195 €.

 

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>