Occhiali Oakley di Valentino Rossi – Holbrook VR46


Tra le tante cose che fa Valentino Rossi è diventato il nuovo ambasciatore della ditta di occhiali Oakley . Il famoso pilota infatti ha dato la sua  immagine per la futura campagna di lancio per i nuovi occhiali Holbrook . Ecco il risultato.

Già al GP di Catalunya MotoGP Aperol, la ditta ha presentato il modello di Valentino Rossi, il Signature Series VR46 Holbrook. Tra i tanti modelli di occhiali Oakley questo è stato il modello preferito da Valentino. Rossi ha optato per il disegno originale degli Holbrook con la con la lettera iniziale del marchio nelle aste metalliche dell’occhiale. Il colore scelto naturalmente è stato il giallo. Per personalizzare il modello sono state incise le iniziale VR46  all’interno delle aste.

Saranno disponibili dal mese di luglio al prezzo di 130 Euro.

r11 Oakley Holbrook VR46, de Valentino Rossi

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>