Questa estate occhiali da sole colorati Burberry piegabili


Il marchio britannico, ancora una volta, lancia una nuova collezione, ma non per le borse o per gli abiti, ma per la nuova collezione occhiali da sole. Devo dire che mi piace molto,  piena di colori fluorescenti e brillanti, bella, giovane ed  elegante.

La nuova collezione occhiali da sole Burberry per l’estate 2011 è spirata dalla sua collezione ready to wear, sono progettati sia  per l’uomo che per la donna con ampia gamma di colori, come la calce, giallo limone, menta verde e viola, per non parlare,del bellissimo rosso scuro, l’opale, il giallo polline, nero, bianco e turchese. Le montature sono in celluloide piuttosto spessa ed evidente e graziosa ed originale anche la possibilità di essere piegati nel nasello per occupare meno spazio quando non li vogliamo più.

Bright Occhiali da sole Burberry - (03)

Bright Occhiali da sole Burberry - (04)

Bright Occhiali da sole Burberry - (06)

 

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>