Collezione Moschino Cheap & Chic autunno inverno 2011-2012


Moda Moschino Cheap & Chic, questa è moda sexy, giovane e molto elegante … naturalmente Moschino. Il famoso marchio di abbigliamento propone una minicollezione  che punta  in tre colori: rosso, nero e bianco.  Chiamata “Cheap & Chic ” perchè è molto chic ed allo stesso tempo economica.
Punta all’eleganza colorata e alla moda con gonne e abiti classici ed eleganti. Pois in un vestito civettuolo con fiocco, è un romantico e chic, ma anche sportivo con un vestito di giacca e gonna corta da poter indossare anche per una giornata in montagna. Carino anche l’abito alla Olivia di Braccio di ferro. Tutti capi piuttosto ricercati e come dicevo prima per la prima volta un Moschino Low cost.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>