Polo a scacchi uomo D&G per l’estate 2011


D & G è una delle aziende che generalmente ha sempre puntato sui colori accesi. Per questa Primavera-Estate 2011, invece,  l’azienda italiana ha deciso di distinguersi  attraverso una fantasia a scacchi che è stata proposta un po’ in tutti i capi.

L’ abbiamo vista  su camicie, scarpe, borse … e non potevamo dimenticare anche le polo.Le fantasie sono disponibili in due colorazioni blu navy e rosso. I tessuti naturalmente sono tutti di alta qualità, quasi a voler sembrare una camicia… ma a 3 soli bottoni.

Adatte per essere indossate sia su pantaloni lunghi che corti ed entrambi in qualsiasi tessuto sono un ottima scelta per essere portata in ogni occasione. Per i miei gusti dalle immagini gli scacchetti mi sembrano un pochino grandi, ma andranno sicuramente tanto lo stesso.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>