Nuova collezione Miss Sixty autunno inverno 2011-2012


Oggi vi presento una le immagini di presentazione della nuova collezione moda Miss Sixty autunno inverno 2011. Come da tradizione il  brand punta sulla moda per una ragazza gionvane che amana indossare uno stile alla moda e di gusto eccellente ed in questi giorni in cui il freddo comincia ad essere notato è già possibile utilizzare questi modelli che garantiscono calore e style.
Questo inverno sarà il trionfo del jeans proposto in tutte le salse, ma con una particolare attenzione alla moda ed allo stile degli anni ’70. Tra i capi che sono stati contaminati da questo periodo retrò troviamo il taglio delle camicette, così come giacche e cappotti, gonne flirty con colori vivaci.  Non potrete dire di non aver trovato il capo adatto per voi in quanto ne abbiamo proprio per tutti i gusti.
Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>