Collezione abbigliamento Bershka Autunno inverno 2011 2012 edizione limitata


Le Aziende che puntano all’abbigliamento a basso costo e prezzo molto spesso fanno fatica a reinventarsi e a sorprendere. reinventarsi ancora una volta a sorprenderci. Non è questo il caso di Bershka che questo autunno inverno 2011 2012 non ha presentato solo la collezione tradizionale, ma anche un nicchia in limited edition.

L’azienda ha creato infatti una collezione limitata con una più attenta selezione rispetto al solito. Qui l’ impegno di rivedere lo stile del marchio con una proposta progettata per l’uomo moderno puntando su tutte le ultime tendenze del momento. L’edizione limitata Bershka è sicuramente una grande scommessa per il prossimo autunno-inverno 2011-2012. Anche se troviamo vestiti per tutti i giorni, comodi e dal forte stile urbano, l’azienda ha voluto rischiare fino in fondo incorporando tessuti di altissima qualità e una migliore finitura nei suoi abiti, il che significa un leggero aumento di prezzo. Tra i protagonisti della collezione troviamo la lana, maglioni a maglia e cappotti.  Tra i  colori si mettono in  evidenza  i grigii combinati con tocchi di senape, bordeaux o sabbia.

http://www.bershka.com/

b21 Bershka, este otoño en edición limitada

b31 Bershka, este otoño en edición limitada

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>