Scarpe Prada donna con il tacco collezione 2012


Sono colorate, chic e subito fanno  pensare all’estate. Queste sono le nuove “stiletto” Prada proposte  nella collezione crociera 2012,  che con i suoi colori accesi illuminerà il nostro cammino.  Dopo le stranezze delle scarpe della primavera estate 2012, con questa nuova collezione Cruise, Miuccia Prada sembra  essere tornato a concentrarsi sui modelli  classici  e sicuramente ci ha sorpreso con queste tonalità brillanti ed estremamente glamour.

La Primavera Estate 2012 è scesa in passerella durante la settimana della moda milanese e si è subito caratterizzata minimale e classica, dedicata a una donna reale, vivace e determinata.  Le scarpe Prada della linea Cruise 2012 sono la migliore testimonianza.  Sono  proposte in tre colori, il rosso fiammeggiante, nero classico e un colore sensuale “nudo”.  Il nuovo tacco Prada è alto 12 cm, 2 cm plateau esterno, e hanno una punta stretta.

Prada 2012 Cruise collection by simply divine_black_beidge

Related Posts with Thumbnails
Category: Scarpe Sneakers

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.