Nuovi orologi Automatici Swatch Sistem51 2015 – i colori


swatch-sistem51-watch-new-styles-for-2015-1-570x450

Anche se è difficile da credere, solo lo  scorso anno è uscito il primo orologio Swatch automatico:  il Sistem51 Con un innovativo movimento a carica automatica che utilizza solo 51 pezzi, una riserva di carica di 9 ore, e un ottimo prezzo di partenza, il Sistem 51 è già un grande orologio.

Quest’anno Swatch aumento la posta con una serie di nuovi modelli e colori. Con un mix di varianti classiche e audaci, i nuovi orologi svizzeri si presentano  in rosa, verde, blu, azzurro e crema in varie combinazioni che colpiscono i gusti di  uomini e donne sfruttando spesso combinazioni contrastanti ed audaci. 

Parliamo un po’ di caratteristiche: L’orologio è 42 millimetri di larghezza e 13,6 millimetri di spessore. La cassa è semplice e pulita, con una sola corona, con una lancetta dei secondi , e una finestra datario. Gli orologi saranno disponibili dal  23 Febbraio 2015 in tutti i negozi Swatch di Italia.

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.