Braccialetto Foot Locker Gratis – Concorso I’m The Rule Footlocker


Forse molti di voi si saranno già accorti entrando da Foot Locker che i commessi non sono più vestiti con la solita divisa da arbitro a strisce bianche e nere, ma hanno una nuova uniforme a righe colorate.

Vi sarete chiesti il perchè?? Ebbene li vedrete vestiti così anche per tutta questa settimana in quanto stanno anticipando ( con questa immagine ) la nuova campagna ” I’m  the Rules ”  nata dalla collaborazione di Footlocker con Nike. Il messaggio che si vuole trasmettere è di non restare fermi in quello che abbiamo, ma ognuno di noi deve cercare di “superare i propri limiti”. Sicuramente è un messaggio da considerare attualissimo…. forse footlocker tenta di dare una spinta in più a tutti per cercare di superare questo momento di crisi che ha colpito l’economia mondiale.

Foot Locker regalerà un braccialetto multicolore a tutti i suoi “fan” pertanto ecco come averlo gratis!!!

Basta andare sulla pagina footlocker Europe di Facebook diventare fan e rispondere alle tre domande che vi vengono poste (Sfidare-Mai-Sempre). A questo punto invierete le risposte e vi verrà richiesto il numero di cellulare al quale in conclusione vi verrà mandato un messaggio via SMS. Mostrate questo messaggio nel negozio Footlocker più vicino e vi verrà regalato il braccialetto. Scade il  Settembre e non serve acquistare nulla!!!

Tutto molto semplice!!!

Related Posts with Thumbnails

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.