Sfilata Kenzo di Marras – A Parigi collezione Primavera Estate 2011


Martedì scorso, durante le sfilate di Parigi, Antonio Marras non solo ha presentato la nuova collezione primavera estate 2011 per Kenzo, ma anche celebrato il marchio 40° anniversario. Ormai sono sei anni che lo stilista segue il marchio Kenzo.

I pezzi in passerella  evidenziano influenze provenienti dal Giappone (Kenzo origin), così come la Sardegna (Marras ‘origin) , che sebbene molto distanti si sono magicamente unite ed amalgamate con sapiente attenzione. Ci sono stati infatti kimono e abiti a frappe, stampe floreali e paillettes!!

La collezione primavera / estate 2011 ha evidenziato i colori più leggeri tendenti al  pastello, anche se  il finale è stato super luminoso.Tutti i modelli sono una combinazione di strati di colore  sulle classiche stampe Kenzo.

Ecco Alcuni modelli che hanno sfilato.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>