Stivali e Scaponcini Dr Martens – Collezione Scarpe per l’inverno 2010 2011


Il Brand  Dr Martens esce con due nuovi stivali sempre in stile con le proprie linee guida di sempre. Queste calzature  sono ormai  diventate delle icone, riconosciuto in tutto il mondo per il loro aspetto senza compromessi, durata e comfort.

Assolutamente di prima qualità i materiali di pelle liscia in due colorazioni: bordeaux o nero. La tomaia e la suola sono cucite insieme, e non semplicemente incollate come in molti altri marchi capita di vedere. L‘originale Dr. Martens-aria suola ammortizzata, offre comfort al calpestio. Il battistrada invece è costruito in un materiale gommoso che però non tende a scivolare.  Originalissimo il sistema di chiusura con i lunghissimi lacci che vengono infioccati dopo aver girato e tirato bene le caviglie.

http://drmartens.com/

WTAPS x Dr. Martens   8 Eye Boot

WTAPS x Dr. Martens   8 Eye Boot


Related Posts with Thumbnails
Category: Scarpe Sneakers

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>