Collezione calze e leggings calzedonia Primavera estate 2011


La nuova collezione Calzedonia primavera / estate 2011 è un viaggio gioioso nel passato. Tutti i pezzi di questa linea sono realizzati in tessuti morbidi che ravvivono lo spirito romantico e dolce di quel periodo. Lino, cotone, seta , pizzi innocenti, viscosa di bambù sono  tutti elementi utilizzati per creare capi che esprimono perfettamente la purezza e la naturalità di questo ritorno caldo ai nostri anni d’infanzia.

Quindi, girly e dolce, ma estremamente femminile e sexy, questa è una collezione che urla romanticismo e femminilità  a partire dalle fantasie delle calze piuttosto che le  calze sexy  con le giarrettiere regolabili. La collezione comprende anche leggings Calzedonia che sono, di fatto, i pezzi forte della prossima primavera 2011.

Bianco, ecrù, mandorla, tabacco, noce moscata, rosa antico e della marina da crociera sono alcuni dei colori che evocano l’atmosfera naturale della raccolta, mentre stuzzicanti stampe floreali spezzano la monocromia della collezione. D’altra parte, tutte quelle inserzioni di pizzi, trasparenze e ricami hanno un seducente ricordo retò.

http://www.calzedonia.it/

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.