Collezione Abbigliamento John Galliano primavera estate 2011


Siete stanchi del vostro look invernale? Andate a vedere allora cosa ci riserva John Galliano con la collezione Primavera / Estate 2011. Quello che vediamo qui di seguito è il look book Galliano Spring Summer 2011 e naturalmente ci sorprende come sempre per l’originalità dei capi in pieno stile streetwear che a noi piace tanto.

La nuova collezione John Galliano 2011 è per tutti coloro che sono desiderosi di esplorare uno stile di abbigliamento più alternativo ed originale ( sicuramente rispetto a quello che abbiamo visto fino ad ora ). Se siete timidi ed avete voglia di “uscire” un po’ e fare un tuffo in una nuova veste questa è la collezione per voi. Troverete dei capi alla  moda ma che non pongono limiti alla propria interpretazione da  testare e personalizzare con le nostre abilità di accessorizing e creatività. Gli obbiettivi della collezione sono le voglie ed i gusti  degli adolescenti più versatili per abiti appariscenti con una tinta di Grunge, hippie e sportswear.

Una moda giovane quindi che abbina accessori e capi invernali con quelli più leggeri estivi. Troviamo quindi anfibi con gonne corte e leggere piuttosto che cappellini di lana con T-shirt senza maniche.

http://www.johngalliano.com/

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.