Collezione intimo e pigiami Yamamay Primavera estate 2011


La nuova collezione pigiami ed intimo primavera / estate  2011 Yamamay è ricca e colorata. La caratteristica principale è l’utilizzo di colori tenui e naturali, che danno ai un carattere seduttivo raffinato e delicato. Che si tratti di reggiseni, slip, coulotte,  piuttosto che tute o t-shirt, ogni fantasia corrisponde e segue le  tonalità luminose ed in linea con il must della stagione, tra cui anche lo stile  animalier.

Carinissimi anche i pigiami Jamamay della collezione primavera estate 2011 che prendono spunto dai vestitini per essere reinterpretati in comode camicie da notte per le calde serate estive. Anche per questi fresche colorazioni come vediamo in queste foto in giallo e rosa.

http://www.yamamay.com/

Yamamay_8

Yamamay_7

Yamamay_9

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>