Collezione abiti donna Etam estate 2011 – Non solo intimo


Il noto marchio di lingerie Etam non si dedica più solo all’intimo ed ora esce con la nuova collezione di abbigliamento donna primavera estate 2011.
Gli shorts e gli abiti leggeri ci fanno ben dimenticare le fredde giornate del passato inverno per proiettarci verso la prossima estate. I colori sono tutti alla moda come il viola e le fantasie a scacchi che vedremo perchè di tendenza. Per il resto troviamo abiti interi o abbinamenti spezzati che giocano sempre sui toni vicini. Tutta la collezione sprizza una femminilità sensuale, ma allo stesso tempo discreta e smaliziata.
Il mio preferito?? Io direi proprio la malizia più “smaliziata” in assoluto: l’ultimo abito a scacchi bianchi e rossi quasi ad emulare una cappuccetto rosso dei nostri tempi.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>