Collezione costumi e bikini Liu Jo per l’estate 2011


Nelle immagini che seguono potete vedere la nuova collezione di costumi da bagno e bikini Liu Jo per l’estate 2011. Sono tutti modelli molto eleganti, glamour per una moda da sfoggiare in spiaggia al il mare. Sì perchè ora che è cambiato anche l’orario e le giornate si stanno allungando ci rendiamo sempre di più conto che l’estate è alle porte.

La nuova collezione Liu Jo è molto diversificata e presenta modelli classici rivisitati con fantasie moderne. Troviamo infatti un bikini classico a triangolo con la fantasia “Liu Jo” stampata a ripetizione  su base  blu o nera, oppure il sempreverde modello di bikini a fascia.

Tra gli ultimi modelli della nuova collezione  beachwear di Liu Jo 2011 ci sono bikini mimetici in stile militare che risultano simpatici, ma anche molto sensuali su una bella abbronzatura. Anche i costumi interi risultano meno castigati con le nuove fantasie ed i nuovi tagli.

In altre parole, le collezioni di costumi da bagno Liu vuole essere molto semplice ma allo stesso modo chic e di tendenza.

http://www.liujo.it/#/liu-jo-beachwear_it_0_1_4.html

Liu Jo Swimwear 2011 -04

Liu Jo Swimwear 2011 -06

Liu Jo Swimwear 2011 -07

Liu Jo Swimwear 2011 -11

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.