Collezione Abbigliamento donna persona primavera estate 2011


Il marchio di abbigliamento da donna Persona, che fa parte del gruppo Max Mara, ha lanciato la sua nuova collezione per la Primavera / Estate 2011. Il marchio è  dedicato alle donne con la taglia dalla  44 in su e che amano comunque uno stile fashion e contemporaneo.  A giudicare dagli scatti della campagna ci si rende subito conto che il brand si è concentrato sul Denim per centrare l’obbiettivo.

L’atmosfera della Provenza francese è motivo di ispirazione per la collezione, dove il Jeans i interpretato in versione estiva e leggera  e si utilizza come accompagnamento per le camicie stampate a fiori o abiti e gonne dal gusto romantico e delicato.

Analogamente, per le Indigo Girls, il Denim è sinonimo di autenticità ed è combinata con abiti ampi, bluse e tessuti in colori naturali. I nuovi jeans sono leggeri e glamour grazie alla forza del metallo presente nei preziosi dettagli.

In tema di un film western i jeans risultano super chic e sono perfetti per le linee pulite della t-shirt di jersey di viscosa bianca Persona, impreziositi da piccole borchie, strass e stampe brillanti. Look semplice, elegante e mai prevedibile!

http://www.personamodaroma.com/

 

 

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.