Collezione borse donna Versace primavera estate 2011


Combinando un tocco classico con elementi moderni in una  collezione ampia si realizza tutto il concetto di Versace per la collezione borse per la primavera estate 2011. Il brand tende a diversificarsi dalle mode del momento come  l’animalier o le più convenzionali stampe floreali che hanno dominato la maggior parte delle collezioni, per sfidare a  provare qualcosa di un po ‘diverso, ma altrettanto entusiasmante.

Il marchio infatti ha davvero concentrato eleganza e raffinatezza per la prossima collezione borse. Forme  ben definite con temi piuttosto decisi e colorazioni accese fanno da filo conduttore. La fonte di ispirazione greca cultura rimane piuttosto evidente in ogni disegno e motivi precisi e simmetrici  danno un  tocco minimalista e funky, per un design più moderno.

Anche se vibranti, i colori hanno una tavolozza piuttosto limitata, con l’intento di puntare  sul rosso, blu, grigio, giallo, beige e bianco. Questi colori si combinano sapientemente in modo da creare la giusta quantità di contrasto senza esagerare, per restare sempre comunque discrete ed eleganti.

Vedi anche la collezione abbigliamento Versace.

 

Versace Primavera / Estate 2011 Borse

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.