Borsa Chanel Boy – La novità autunno inverno 2011 2012


Chanel ha debuttato la linea Borse Boy per il prossimo autunno / inverno 2011-2012. La collezione  è destinata ad uscire in tutte le boutique Chanel il prossimo settembre. Malgrado il nome possa trarre in inganno la nuova borsa Boy di Chanel non è pensata per gli uomini, ma dalle loro attività ne trae ispirazione. Il nuovo modello infatti è ispirato ai borselli delle cartucce  usati dai cacciatori.

La collezione è versatile e funzionale, con pezzi  realizzati in modo tale da essere indossati sia a spalla che come borsa a bandoliera. la ‘Boy Chanel’ sarà disponibile in tre diverse dimensioni. Tuttavia, tutte le borse sono praticche:  la più piccola funziona come una vera e propria borsa, mentre la più grande come una portatutto. Non passa assolutamente inosservata la cinghia a catena con il logo. La collezione è seducente e irresistibile grazie alla semplicità del design e la chiarezza e la purezza delle linee. Rosso classico, nero profondo, grigio intenso, verde piombo,  e avorio pulito sono i colori principali utilizzati per le borse che sono tutte in pelle di vitello satinato.

Chanel Bag Boy Collection


Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.