Nuova collezione Chloè autunno inverno 2011 2012


Per la  nuova collezione Chloé Moda Autunno inverno  2011 2012  predilige le tonalità di grigio in tutte le sue meravigliose varianti e possibili abbinamenti.  Anche se il marchio solo pochi giorni fa ha fatto sfilare i suoi consigli di moda per la primavera del 2012 per la prossima stagione invernale sono previsti abiti pratici,  eleganti per ogni ora del giorno e della notte come per ambientarsi in uno stile fantastico e di altri tempi.
Pantaloni e giacche, gonne al ginocchio e corte, camicie e maglioni, cappotti sono tutti pensati per essere  combinati in tantissimi modi, senza dover studiare troppo gli abbinamente, perchè sono già stati ordinati all’origine. I colori non sono sicuramente troppo classici, per dare una tonalità di retrò alle nostre giornate invernali.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>